Istruzioni per le procedure di imballo, preparazione e invio del pacco
Leggi attentamente questa pagina per fare in modo che la pratica vada buon fine
Preparazione del pacco
1
Ti consigliamo di effettuare il backup dei dati prima di consegnare il DISPOSITIVO.
Infatti ti ricordiamo che, in nessun caso, sarà nostra responsabilità la perdita dei dati, parziale o totale, contenuti nella memoria di massa del prodotto.
2
Togli dal dispositivo scheda SIM e Memory Card.
3
Si raccomanda di inviare solo il DISPOSITIVO, senza eventuali accessori (alimentatore, caricatore, cover protettiva). Non è necessario inviare il DISPOSITIVO all’interno della confezione originale.
4
Procurati un imballo idoneo a contenere il DISPOSITIVO, una scatola di cartone rigido ed in buono stato può andar bene. Nel caso di imballo riciclato, rimuovi tutte le eventuali precedenti etichette.
5
É vivamente consigliato avvolgere il DISPOSITIVO con PLURIBALL.
Se hai un dispositivo Android inserisci il codice in cartaceo.
6
Riempi gli eventuali spazi vuoti della scatola con carta o altro materiale da imballo, in modo che il DISPOSITIVO non possa muoversi
7
Chiudi la scatola con il nastro adesivo. Se possibile usa un nastro personalizzato e non generico.
Invio del pacco
Una volta che il ticket verrà accettato provvederemo ad inviarti una mail contenente i seguenti documenti da stampare:
La Nostra Bolla da inserire all’interno del pacco da spedire
La Lettera di vettura del Corriere da attaccare sul Pacco esterno
Borderò da far firmare al Corriere/ Autista come prove di consegna del pacco da tenere a cura del cliente come prova di ritiro.