Domande frequenti

Sia EASYTEK P&R che EASYTEK SWAP comprendono:
- gestione della garanzia legale fornita dal produttore, per tutti i guasti occorsi al PRODOTTO
- estensione della garanzia legale per tutta la durata del SERVIZIO
- gestione dei danni accidentali (DAC)
Sono tutti quei danni esteriormente visibili e riscontrabili, che pregiudicano il funzionamento dell’apparecchio, generati da cause esterne, improvvise, imprevedibili, non volute.
1 (Uno) per singolo IMEI ogni 12 mesi
SI nella misura di 1 (uno) per durata contratto all’interno del servizio di danno accidentale
SI con eventi illimitati
SI con eventi illimitati
- Il servizio prevede il ritiro del dispositivo presso l’indirizzo indicato dal Cliente
- L’invio al Centro di assistenza Ufficiale (CAT) del Costruttore – la sua riparazione
- La riconsegna preso l’indirizzo del Cliente
- In tempi Certi di 5 gg Lavorativi
Il servizio prevede la sostituzione del dispositivo con analogo modello di Marca, Modello e GB di memoria In tempi certi di 1 gg Lavorativo
SI, ma è una opzione da richiedere
No
SI il dispositivo segue le normali condizioni previste nel Contratto
Copia della denuncia effettuata nelle 48 ore dalla scoperta del furto presso le Autorità Giudiziarie o di Pubblica Sicurezza evidenziando, oltre alle circostanze del furto (la formale e circostanziata esposizione dei fatti, la data, il luogo, l’ora), i riferimenti obbligatori dell’apparecchio rubato e in particolare la marca, il modello ed il codice IMEI; copia del Modulo di richiesta blocco codice IMEI con conferma di avvenuto invio dello stesso al relativo gestore telefonico.
SI ed è in base al modello del dispositivo scelto
Entro 72 ore solari dall’evento
NO solo sul territorio Italiano
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è un marchio

Computek Locazioni SpA
P. IVA 07598880156
EasyTek Mobile © Copyright – 2023 COMPUTEK LOCAZIONI S.p.A – Tutti i diritti riservati

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